Alla lavagna! Saltamartini (Lega) contro Vladimir Luxuria: «vergognosa lezione gender in Rai

"Le lezioni ai ragazzi su come diventare trans sono una vergogna, soprattutto quando a veicolarle è la televisione pubblica. Quanto andato in onda sul terzo canale della Rai durante la puntata ’Alla lavagna’, rappresenta il peggio che la televisione  pubblica possa esprimere. Non si può giocare con le giovani menti di bambini che stanno iniziando a sviluppare la propria sessualità"
Parole chiare, dirette, che non lasciano spazio ad equivoci alcuni, quelle pronunciate da Barbara Saltamartini, deputata della Lega.
"La triste performance di Luxuria rischia di rappresentare un precedente molto pericoloso per le giovani generazioni. Mi aggiungo a chi, come me, chiede che vengano presi immediati provvedimenti nei confronti di chi ha permesso, con la messa in onda, della trasmissione questo scempio".
Lo sviluppo dei più piccoli, conclude Saltamartini, compresa la loro sessualità, non è un gioco ed è giustamente delegato alla famiglia e agli educatori non può essere messo in mano a "starlette" o gente in cerca di gloria magari a fronte di un lauto compenso.




Commenti

Post popolari in questo blog

Trieste, foibe: Salvini il 10 febbraio a Basovizza

Migranti, Bongiorno (Lega): “Basta col buonismo di sinistra,con Salvini è finita l’epoca dei radical chic"

Marine Le Pen: con Matteo Salvini un asse franco italiano per cambiare l'Europa