Rieti, la Lega si presenta alle provinciali. Ma nel simbolo compare l'Umbria - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 26 gennaio 2019

Rieti, la Lega si presenta alle provinciali. Ma nel simbolo compare l'Umbria


Non c'è nulla di più legato al territorio delle elezioni amministrative. Eppure a qualche candidato della Lega sfugge persino la geografia del luogo che vorrebbe andare a rappresentare, come nel caso di Rieti.
Il prossimo 3 febbraio ci saranno le elezioni provinciali di secondo grado nella città laziale ed la Lega Rieti, nome sotto il quale si presenta la Lega 3,0 nazionalista e sovranista di Matteo Salvini nel presentare il proprio simbolo elettorale ha commesso un errore davvero clamoroso, da zero in geografia.
Nel logo della Lega Rieti, lista capeggiata da Andrea Dante, composta da 8 candidati in tutto, compare il contorno non della città e provincia laziale ma quello dell'Umbria.
Nonostante si tratti di una elezione di nicchia (a votare non sono i cittadini, ma i sindaci e i consiglieri comunali, in virtù della legge 56/2014), la notizia non poteva passare inosservata. L’errore è davvero clamoroso e non si capisce se sia da attribuire alla fretta di una presentazione del simbolo all'ultimo momento o ad altre circostanze.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3