Salvini muori male. A Modena compaiano scritte anarchiche contro il ministro dell'Interno

Il ministro dell'Interno Matteo Salvini è ancora oggetto di minacce sui muri della città italiane. Minacce che portano come firma la A cerchiata, simbolo degli anarchici. Nella giornata di ieri su un muro di mattoni, zona università di Parma è comparsa l'inquietante scritta Spara a Salvini e mira bene. Oggi, invece e scritte, sui muri di Modena è comparsa la scritta Salvini muori male , sempre con la firma anarchica. Frase cui il ministro ha risposto dai social network con le seguenti parole: " Imbecilli all’opera a Modena, per loro preparo una denuncia e un sorriso! Vado avanti come un treno".
L'odio dei gruppi anarchici nei confronti del ministro dell'Interno non conosce limiti. D'altronde Salvini è colpevole, a loro dire, di di aver iniziato un duro giro di vite nei confronti dei centri dove si raccolgono i radicali di sinistra e dei centri sociali. Luoghi in cui spesso si annida degrado e delinquenza, e che il ministero dell'Interno ha deciso di mappare e iniziare a regolamentare.Frasi e minacce continue che gettano un'ombra inquietante sulla sicurezza del ministro. Paolo Grimoldi, deputato della Lega, segretario della Lega Lombarda e vicepresidente della Commissione Esteri della Camera ha lanciato l'allarme: "Sono preoccupato per l'escalation di minacce e di attentati nei confronti della Lega, delle sue sezioni e di Matteo Salvini, cui va tutta la mia vicinanza e il mio sostegno per la vile e inquietante scritta apparsa a Parma. Conosco Matteo, so che andrà sempre avanti senza farsi intimidire, per fare il suo lavoro nell'interesse di tutti gli italiani. Ma sono preoccupato per tutto quanto sta succedendo e mi faccio una domanda: c'è un unica regia dietro queste scritte, dietro i fantocci bruciati nelle piazze, dietro i volantini che riabilitano le BR e la lotta armata, dietro agli attentati alle sedi della Lega in tutto il Nord?".

Commenti

Post popolari in questo blog

Sea Watch. De Luca da parlamentari Pd atto di ottusità politica: chi viola le leggi deve essere arrestato

Bibbiano, il democratico Delrio: Salvini specula su bimbi per distrarre l'opinione pubblica

Migranti, Casarini: “Torniamo in mare battendo bandiera italiana”. Calderoli(Lega) Casarini rischia la galera, buona crociera