Congresso Famiglie, Meloni contro tutti: “Voi dite falsità”. Gruber: “Quel ‘voi’ lo dica a qualcun altro


Scintille, nel corso dell' ultima puntata di  Otto e mezzo, andato in onda martedì sera su La7, tra  Giorgia Meloni, leader indiscussa di Fratelli d'Italia e la conduttrice Lilli  Gruber. Lo scontro e’ avvenuto quando la giornalista ha chiesto  conto alla parlamentare della sua partecipazione al congresso  sulla famiglia che si terra’ a Verona nei prossimi giorni,  aggiungendo: "Vorrei sapere qual e’ la sua idea di famiglia  tradizionale, visto che lei vive more uxorio col suo compagno e  con un figlio nato fuori dal matrimonio.
 Dove è secondo lei , ha incalzato la Gruber,  la modernità in quello che propone il  congresso di Verona?".
 A questo punto, Meloni, incalzata anche  dagli altri ospiti Andrea Scanzi e Maurizio Damilano, ha  duramente reagito affermando che "su questo congresso sono  state dette molte falsità  da parte dell’internazionale del  politicamente corretto. Ho una visione estremamente laica della  vita e della politica e sono d’accordo sul fatto che la gente  non si deve fare gli affari tuoi. Sono una persona che ha avuto  un figlio fuori dal matrimonio e non pretendo di avere il  favore che la costituzione italiana riconosce alle coppie  sposate. Non vado a questo congresso, precisa Meloni, per  dire che la donna deve stare a casa a stirare. Sbagliate voi a  pensare che chiunque partecipi a questa iniziativa abbia un  approccio confessionale". Il voi, lo usi da un'altra parte, lo dica a qualcun altro tuona la Gruber.

Commenti

Post popolari in questo blog

Sea Watch. De Luca da parlamentari Pd atto di ottusità politica: chi viola le leggi deve essere arrestato

Bibbiano, il democratico Delrio: Salvini specula su bimbi per distrarre l'opinione pubblica

Migranti, Casarini: “Torniamo in mare battendo bandiera italiana”. Calderoli(Lega) Casarini rischia la galera, buona crociera