Salva Roma, Salvini insiste: o si aiutano tutti i comuni d'Italia o nessuno

Regali a qualcuno non ne facciamo. Non ci puo' essere un intervento salva-Raggi quando ci sono tanti comuni italiani in difficoltà e che hanno bisogno. O si aiutano tutti oppure non ci sono cittadini di serie A o di serie B, cosi’ come non ci sono sindaci di Serie A e di Serie B".
Parole chiare, dirette, che non lasciano spazio ad interpretazione alcuna quelle pronunciate dal ministro dell'Interno, nonché vice premier del Governo Conte Matteo Salvini al Gr 1 ai microfoni della conduttrice Paolina Meli.
Alla domanda: "Conferma il giudizio negativo sulla sindaca Raggi?" il Vicepremier ha risposto: "L’abbiamo sentita tutti la settimana scorsa. Ha detto: "La città e’ fuori controllo e i cittadini quando aprono la finestra vedono cacca". Quindi per carità’ non devono pagare i romani l'incapacità della loro amministrazione, pero’ regalare altri soldi non sarebbe la cosa migliore da fare".

Commenti

Post popolari in questo blog

Sea Watch. De Luca da parlamentari Pd atto di ottusità politica: chi viola le leggi deve essere arrestato

Bibbiano, il democratico Delrio: Salvini specula su bimbi per distrarre l'opinione pubblica

Migranti, Casarini: “Torniamo in mare battendo bandiera italiana”. Calderoli(Lega) Casarini rischia la galera, buona crociera