Aversa: ignoti vandalizzano sede della Lega e comitato del candidato Luigi Dello Vicario

Nella notte tra martedì 7 e mercoledì 8 maggio ignoti hanno lanciato uova con vernice di colore rosso e vandalizzato  ad Aversa, popoloso e popolare comune di oltre 52 mila abitanti della provincia di Caserta la sede cittadina della Lega sita in via Diaz ed il comitato elettorale dell'avvocato  Luigi Dello Vicario, candidato alle prossime elezioni comunali nelle file della Lega, sito in via Cilea.
Il brutto episodio di violenza ai danni della sede del principale partito del centro destra e del comitato elettorale di un candidato al consiglio comunale sono avvenute a poco più di 24 ore dal comizio di Matteo Salvini al Teatro Metropolitan al quale hanno preso parte oltre 500 persone.
Non si tratta dei primi due episodi di violenza ai danni della Lega e dei candidati leghisti al consiglio comunale della città normanna.
Ad onor del vero, già ben 2 volte il comitato elettorale di Francesco Baldi era stato oggetto di devastazione. Stessa sorte era capitata al comitato elettorale dell'avvocato Luigi Dello Vicario, vandalizzato nella notte tra sabato e domenica scorsi.


Commenti

Post popolari in questo blog

Sea Watch. De Luca da parlamentari Pd atto di ottusità politica: chi viola le leggi deve essere arrestato

Migranti, Casarini: “Torniamo in mare battendo bandiera italiana”. Calderoli(Lega) Casarini rischia la galera, buona crociera

Regionali 2020, la sovranista Carmela Rescigno(Fdi) pronta a sfidare il governatore De Luca