Aversa, Salvini: la Campania non e' terra di Camorra ma di lavoro - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 6 maggio 2019

Aversa, Salvini: la Campania non e' terra di Camorra ma di lavoro

Teatro Metropolitan di Aversa pieno in ogni ordine di posto per il comizio elettorale del ministro dell'interno Interno nonché  leader della Lega Matteo Salvini, impegnato questo lunedi  6 maggio in un estenuante tour elettorale nelle cinque province della Campania per le elezioni europee di domenica 26 maggio.
Il ministro dell'Interno è  arrivato in teatro verso le 18 e 15 con poca voce ma felice per aver trovato tanti cittadini campani pronti ad impegnarsi per il riscatto della propria terra.
Una terra che non e' terra di Camorra,  che stiamo contrastando e sconfiggendo, giorno dopo giorno,anche grazie alla fattiva collaborazione delle forze dell'ordine, ma di lavoro.
Salvini ha ribadito ai presenti, con certo orgoglio, di non essere andato alla trasmissione televisiva di Fabio Fazio comunista con il Rolex fino a quando non si dimezzera' lo stipendio pagato anche con il canone degli Italiani
Ha ribadito ai presenti l'idea forza del Prima gli italiani in Europa perché il nostro paese non deve andare in Europa con il cappello in mano come avveniva con i precedenti governi, chiedendo il voto per la Lega per portare anche in Europa le battaglie che la Lega combatte nel Belpaese.


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3