Salvini prepara l'estenuante tour elettorale in Campania. Lunedì comizi nelle cinque province

Il ministro dell'Interno nonché leader indiscusso della Lega sarà protagonista lunedì 6 maggio di un tour elettorale in Campania, in vista delle prossime elezioni europee di domenica 26 maggio.
Il leader leghista avrà ben 5 appuntamenti, uno per ogni provincia della Campania, ma non sarà a Napoli, che con molta probabilità, sarà la sede della chiusura della campagna elettorale al Sud in una seconda e successiva data.
La giornata campana di Matteo Salvini inizierà alle ore 10,00 a Pietralcina, il paese natio di Padre Pio, sito in provincia di Benevento.
Alle ore 11,00 il leader leghista sarà ad Avellino in via Verdi per un incontro intitolato la città di Avellino incontra Salvini. Al suo fianco ci sarà Biancamaria D'Agostino, candidata sindaco per la Lega. A seguire, nel primo pomeriggio, ci sarà un comizio a Salerno, in piazza Portanova, insieme ai candidati della Lega della circoscrizione Sud.
Alle ore 18,00 Salvini sarà ad Aversa, popoloso comune della provincia di Caserta per un comizio in piazza Municipio e  sarà accompagnato dal candidato sindaco Gianluca Golia.
La chiusura è prevista alle ore 20,30 in provincia di Napoli, a San Giuseppe Vesuviano per un altro comizio in piazza Garibaldi insieme a Vincenzo Catapano uno dei primi sindaci del Sud Italia ad aver aderito alla Lega 3,0 nazionalista e sovranista incarnata da Matteo Salvini.

Commenti

Post popolari in questo blog

Sea Watch. De Luca da parlamentari Pd atto di ottusità politica: chi viola le leggi deve essere arrestato

Bibbiano, il democratico Delrio: Salvini specula su bimbi per distrarre l'opinione pubblica

Migranti, Casarini: “Torniamo in mare battendo bandiera italiana”. Calderoli(Lega) Casarini rischia la galera, buona crociera