Sparatoria a Napoli, il democratico Franco Roberti attacca il ministro Salvini: dove sono i rinforzi che hai promesso? - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 3 maggio 2019

Sparatoria a Napoli, il democratico Franco Roberti attacca il ministro Salvini: dove sono i rinforzi che hai promesso?

Tre persone, tra la quali una bambina, sono rimaste ferite a colpi di arma da fuoco in un agguato tra la folla avvenuto poco prima delle 17.30 all'angolo tra piazza Nazionale e via Acquaviva.
Il bersaglio del commando di morte era un pregiudicato, Salvatore Nurcaro, 32 anni, colpito da sei proiettili e ricoverato all'ospedale Loreto Mare dove i medici hanno riscontrato anche un foro di entrata e uno di uscita al torace.
Fin qui la dura e cruda cronaca di un episodio criminale ma che diventa occasione per l'assessore regionale alla Legalità Franco Roberti, candidato capolista alle europee per il Partito Democratico per polemizzare con il ministro dell'interno Matteo Salvini .

"Quanto accaduto oggi a Napoli con il raid di camorra che ha determinato il ferimento di una bambina di 3 anni riporta alla mente dolorosi e analoghi episodi che hanno segnato la storia di questa città, dall'omicidio del piccolo Fabio De Pandi al Rione Traiano a quello di Annalisa Durante a Forcella, passando per l’uccisione di Silvia Ruotolo a Salita Arenella è evidente che l’ordine e la sicurezza pubblica continuano a non essere temi prioritari a Napoli".
Parole chiare, dirette, che non lasciano spazio ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Franco Roberti, assessore regionale alla legalità della giunta De Luca e capolista alle Europee nel collegi meridionale per il Partito Democratico.
Occorre, secondo Roberti, una giusta combinazione, tra una adeguata attività di investigazione e costante presidio del territorio.
Al contrario, precisa il candidato del Partito Democratico, i rinforzi promessi dal ministro dell'interno Matteo Salvini, anche a più riprese, non sono mai arrivati.



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3