Catanzaro, al via gli stati generali della Lega: parteciperà anche il parlamentare Vincenzo Sofo

 Domenica 23 giugno presso l'Auditorium Casalinuovo, a Catanzaro, con inizio previsto per le ore 17:00 ci saranno gli Stati Generali della Lega.
Una iniziativa fortemente voluta dell'onorevole Christian Invernizzi, da poco nominato commissario regionale del partito al posto del deputato Domenico Furgiele, uscito ridimensionato grazie alla mancata elezioni al Parlamento Europeo dei candidati da lui sostenuti, al fine di riorganizzare, seguendo criteri di competenza, merito, radicamento sul territorio, il Carroccio in Calabria.
Agli stati generali della Lega parteciperà  anche Vincenzo Sofo, fondatore de Il Talebano, il laboratorio politico culturale che opera attorno al progetto di Salvini  al fine di riaggregare l'area della destra politica, per costruire un grande movimento identitario e sovranista,  eletto al Parlamento Europeo grazie al consenso di oltre 32 mila elettori del collegio meridionale.
Partecipazione che ci viene confermata da un post pubblicato sulla sua pagina Facebook che riportiamo fedelmente.


Come molti di voi sanno, la Cassazione - che conoscendo le temperature del Sud avrà voluto evitare di farmi lavorare con questo caldo - ha deciso di mettere la mia elezione a eurodeputato in freezer fino all'autunno.
Tuttavia questa domenica sarò lo stesso agli stati generali della LEGA in CALABRIA. Perchè oggi, grazie ai 165MILA voti che abbiamo preso alle elezioni europee, la Lega in Calabria è diventata il secondo movimento politico, primo del centrodestra.
E questa fiducia accordataci dai calabresi è un onore che dobbiamo ricambiare offrendo loro un progetto politico affidabile per questa terra.
E, poiché il 26 maggio 20.000 calabresi hanno creduto in me scrivendo il mio nome accanto al simbolo della Lega, che sia eurodeputato o meno mi impegnerò per aiutare il segretario regionale Christian Invernizzi affinchè la Calabria domani possa dire di aver fatto bene ad aver puntato sul progetto di MATTEO SALVINI.
Se siete calabresi e avete voglia di cambiare la vostra terra, vi aspettiamo DOMENICA 23.

Commenti

Post popolari in questo blog

Sea Watch. De Luca da parlamentari Pd atto di ottusità politica: chi viola le leggi deve essere arrestato

Bibbiano, il democratico Delrio: Salvini specula su bimbi per distrarre l'opinione pubblica

Migranti, Casarini: “Torniamo in mare battendo bandiera italiana”. Calderoli(Lega) Casarini rischia la galera, buona crociera