15 mila copie vendute: il successo editoriale di Culturaidentità

Culturaidentità, il mensile diretto dal collega Alessandro Sansoni, dopo alcuni mesi che veniva distribuito come allegato gratuito a Il Giornale, storico quotidiano milanese fondato da Indro Montanelli, nel mese di giugno è giunto nelle edicole, di tutta Italia, isole comprese, come mensile autonomo al prezzo di 1 euro.
Una scelta coraggiosa, in un periodo storico caratterizzato dal pensiero debole, che è stata premiata dai lettori che in 15 mila hanno acquistato  Culturaidentità.
Del successo editoriale, con toni di orgoglio, ci parla Alessandro Sansoni, direttore del mensile in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook che riportiamo volentieri.

É un piccolo caso editoriale, sicuramente un grande successo che ci riempie d'orgoglio: il primo numero in vendita di Culturaidentità, quello di giugno, ha fatto registrare l'acquisto di almeno 15.000 copie della rivista. È il segno che avevamo visto giusto, che il coraggio visionario di Edoardo aveva centrato il segno, che l'Italia profonda ha bisogno di chi le dia voce anche in ambito culturale, artistico e metapolitico, affinché il comune sentire del nostro popolo abbia la stessa dignità intellettuale del pensiero unico imposto dal mainstream. Grazie soprattutto a tutti voi che ci leggete e ci sostenete: sappiamo che nel farlo, al netto della qualità dei contenuti, c'è la volontà di esercitare una vera e propria militanza culturale che ambisce al rinnovamento del nostro paese, alla difesa delle sue identità, contro la standardizzazione del gusto e dell'esistenza che la globalizzazione vorrebbe imporci.
Ad majora!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Sea Watch. De Luca da parlamentari Pd atto di ottusità politica: chi viola le leggi deve essere arrestato

Bibbiano, il democratico Delrio: Salvini specula su bimbi per distrarre l'opinione pubblica

Carabiniere ucciso, la democratica Pinotti: da Lega e Fratelli d'Italia parole di odio xenofobo