Gasparri(Fi):con il governo gialloverde l'Italia è in balia di trafficanti e presunte Ong


"Ancora una impresa illegale delle cosiddette Ong. Ancora uno sbarco. Ora sono scesi anche questi.Vince Alex, vince la prepotenza, vince la illegalità.  I porti non sono chiusi ma spalancati a tutti gli sbarchi. Il governo giallo verde viene sconfitto e si divide negli ennesimi litigi. La realta' e'che l’Italia è sottomessa a un’ondata di azioni illegali promosse da militanti politici che aiutano, di fatto, chi si dedica per lucro alla tratta delle persone. Lo scafista incassa i soldi, mette in mare i clandestini, l’Ong arriva e li porta in Italia.
Parole chiare dirette che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate da Maurizio Gasparri senatore di Forza Italia.
E' ripreso, precisa il senatore di Forza Italia, quel genere di traffico che avevamo stroncato grazie all’indagine conoscitiva voluta nel 2017-18 da Forza Italia presso la Commissione difesa del Senato. L’Italia e' in balia di trafficanti e presunte Ong. Il governo viene sconfitto ancora una volta. La lotta continua a sbarco continuo. Vincono gli estremisti della sinistra".



Commenti

Post popolari in questo blog

Bibbiano, il democratico Delrio: Salvini specula su bimbi per distrarre l'opinione pubblica

Sea Watch. De Luca da parlamentari Pd atto di ottusità politica: chi viola le leggi deve essere arrestato

Romano Prodi ministro dell'immigrazione? Arriva un no secco da Salvini