Giorgia Meloni alla terza festa di Riva Destra: un'altra maggioranza senza i Cinque Stelle è possibile

 La convention di Toti e la nuova Forza Italia? "Non metto bocca sulle questioni che riguardano un altro partito e la sua riorganizzazione. Che cosa ne sarà? Io posso dire che Fratelli d’Italia continua a crescere". 
Parole chiare dirette che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate da Giorgia Melonialla terza festa di Riva Destra il movimento politico guidato da Sabbatani Schiuma federato con i conservatori e sovranisti di Fratelli d'Italia.
Sul futuro di Forza Italia la Meloni precisa: vedremo se verranno sciolti alcuni nodi di posizionamento, perché già qualche giorno fa mi pare che Fi non sia stata irrilevante per l’elezione di David Sassoli, cioè un esponente del Pd, alla presidenza del Parlamento europeo". E sul nuovo centrodestra conclude:"Una maggioranza è possibile, una maggioranza senza i 5 stelle, e per questo continuiamo a lavorare". 

  

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Sea Watch. De Luca da parlamentari Pd atto di ottusità politica: chi viola le leggi deve essere arrestato

Bibbiano, il democratico Delrio: Salvini specula su bimbi per distrarre l'opinione pubblica

Migranti, Casarini: “Torniamo in mare battendo bandiera italiana”. Calderoli(Lega) Casarini rischia la galera, buona crociera