Ore 8:30 Santa Messa per Carola Rackete e tutte le donne di coraggio che mettono la Legge di Dio prima della legge degli uomini.
Don Roberto Berretta, sacerdote di Pieve Porto Morone, in provincia di Pavia annuncia di voler dedicare la Santa Messa del 12 luglio a Carola Rackete conquistato dagli ideale del capitano della nave della Organizzazione non governativa che voleva "abbattere il muro del decreto sicurezza bis".
Una decisione che non poteva non scatenare polemiche politiche, anche in considerazione del fatto che l'avviso esposto in chiesa è finito sulla pagina Facebook del ministro leghista Gian Marco Centinaio che ha dichiarato: " siamo in una paese libero, quindi accetto( ma non condivido) la scelta di un prete della mia provincia di celebrare una Santa Messa per Carola.
Proprio perché siamo in un paese libero, precisa Centinaio, mi permetto di consigliare al prete di pensare un pochino di più ai propri parrocchiani anziché fare queste pagliacciate.
Post Top Ad
Spazio Pubblicitario 2
lunedì 8 luglio 2019
Home
Nessuna categoria
Il parroco dice messa per Carola e le altre delle Ong, Centinaio: "Basta con queste pagliacciate"
Il parroco dice messa per Carola e le altre delle Ong, Centinaio: "Basta con queste pagliacciate"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Banner 700
Spazio Pubblicitario 3
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento