Mara Carfagna: la Lega tradisce gli elettori di centrodestra Forza Italia li rappresenta

Forza Italia ha il dovere di garantire rappresentanza a chi non si riconosce in questo governo, a chi non si fida di una Lega che ha dimostrato di
tradire il proprio elettorato su temi centrali come tasse,burocrazia, giustizia, imprese. C’è¨ bisogno di un centrodestra in cui l’anima liberale, riformista e popolare possa essere rappresentata al meglio e l’unico partito che può farlo è Forza Italia". 
Parole chiare dirette che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate da Mara Carfagna Vice Presidente della Camerae coordinatrice nazionale di FI, conversando con i giornalisti in occasione della partecipazione al Giffoni Film Festival.
"Un partito, come Forza Italia  che ha fatto la storia degli ultimi 25 anni non può  continuare a parlare solo di se stesso, come fa da un mese a questa parte. Naturalmente abbiamo bisogno di cambiare, di avere accanto al presidente Silvio Berlusconi una struttura di partito che sia legittimata dal consenso dei nostri iscritti, dirigenti, eletti.
 Per troppo tempo, precisa Carfagna, il nostro popolo è  stato tenuto fuori dall’elaborazione di decisioni cruciali sulla linea politica e la scelta delle alleanze. Ora deve tornare a contare, è  ilmomento di dire basta a decisioni prese da poche persone, non legittimate da nessuno", prosegue Carfagna.
"Le discussioni sul congresso hanno stufato un po’ tutti.
Vogliamo, conclude la coordinatrice azzurra,che questa fase di rinnovamento prenda subito corpo e si possa tornare a parlare non di noi ma del Paese"

Commenti

  1. Carissima Onorevole sono pienamente d'accordo o quasi su quanto affermi. Il nostro problema è di riprendere quei tanti voti che abbiamo "regalato" alla lega di salvini per rincorrere un personaggio che ci ha tradito subito dopo le elezioni. Peggio di Giuda. E' su questo tema che si deve dibattere, cioè che il traditore salvini, avuta la grazia, ha usato i voti del centro-destra per fini personali andando ad allearsi con i grillini. Non ci sono scuse che tengano noi"forza italia" deve ripartire da questo tradimento e riuscire a far capire ainostri elettori che la lega non è affidabile e sarà sempre pronta al tradimento. E' inutile chesalvini dica lo faccio per gli italiani. Non dica sciocchezze, lui mirava ad annullare Forza italia e c'è riuscito. Quindi bisogna ripartire da capo lasciare perdere questo giuda e rifondare il partito

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Sea Watch. De Luca da parlamentari Pd atto di ottusità politica: chi viola le leggi deve essere arrestato

Bibbiano, il democratico Delrio: Salvini specula su bimbi per distrarre l'opinione pubblica

Carabiniere ucciso, la democratica Pinotti: da Lega e Fratelli d'Italia parole di odio xenofobo