Soldi russi alla Lega? Salvini: sono divertito, per nulla preoccupato

Non sono per nulla preoccupato, anzi divertito. Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna pronunciate dal vice premier del governo Conte nonché leader della Lega Matteo Salvini ad Oppeano, comune di poco più di 10 mila abitanti nel corso della festa della Lega, rispondendo ad una domanda sull'indagine della Procura della Repubblica di Milano sull'ipotesi di corruzione internazionale dopo una registrazione audio nella quale si fa riferimento ad una presunta trattativa per far arrivare 65 milioni di dollari alla Lega.
Poi il ministro dell'Interno è tornato sulla vicenda di Carola Rackete e della nave Sea Watch dichiarando:" vuoi vedere che adesso qualche magistrato indaga i finanzieri? Speronare motovedette comporta premi.
Questa(Carola) è quella che ha schiacciato una motovedetta della Guardia di Finanza e adesso i colpevoli sono i finanzieri? La sindaca di Parigi la vuole premiare con una medaglia, siamo su Scherzi a Parte ha detto Salvini che sul possibile invito del capitano della Sea Watch al Parlamento Europeo conclude: ci manca pure che la nominino cittadina europea dell'anno e abbiamo visto tutto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Sea Watch. De Luca da parlamentari Pd atto di ottusità politica: chi viola le leggi deve essere arrestato

Bibbiano, il democratico Delrio: Salvini specula su bimbi per distrarre l'opinione pubblica

Migranti, Casarini: “Torniamo in mare battendo bandiera italiana”. Calderoli(Lega) Casarini rischia la galera, buona crociera