Zingaretti: è una pagliacciata dire che il problema degli sbarchi dei migranti sia risolto - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 8 luglio 2019

Zingaretti: è una pagliacciata dire che il problema degli sbarchi dei migranti sia risolto

"Saluto e applaudo David Sassoli, il nuovo presidente del Parlamento europeo, iscritto al Partito democratico che, nel discorso di insediamento, ha ricordato quanto sia importante riformare Dublino, perchè altrimenti tutto il resto sono delle pagliacciate".
Parole chiare dirette che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate da Nicola Zingaretti segretario nazionale del Pd a margine del suo "Viaggio in Italia" che ha fatto tappa a Genova. Come è, continua il leader democratico, dire che il governo giallo-verde ha risolto il problema degli sbarchi. Se non erro, ancora questa mattina ci sono stati sbarchi sulle coste". Il leader del Pd ha poi ricordato che sulla Sea Watch 3 "c’erano tre parlamentari a cominciare, dal capogruppo, per tutti e tre i giorni".
"Se c’e’ un’assenza in Italia in questo momento", ha sottolineato Zingaretti, rispondendo a chi accusa il Pd di troppa timidezza, "e’ di una credibile politica, di un grande Paese moderno, sull' immigrazione, d'altronde in sei degli ultimi sette vertici dei ministri dell’Interno d’Europa, l’Italia non si e’ presentata.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3