"Vogliamo preparare al fianco dell’opposizione parlamentare una mobilitazione nei territori contro il ’Gatto e la Volpe’ che stanno ingannando gli italiani e soprattutto per proporre una svolta, un’altra agenda e un’altra possibile idea di futuro. L’Italia merita di più.
Parole chiare dirette che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle scritte da Nicola Zingaretti segretario nazionale del Partito Democratico sulla sua pagina Facebook.
Ambiente, lavoro, scuola, investimenti, infrastrutture, imprese, crescita, il Pd serra le fila per la battaglia politica nel Paese e per la Costituente delle idee. Martedì dichiara Zingaretti, sono stati convocati a Roma i segretari regionali e delle città metropolitane,mentre venerdi è prevista
la direzione nazionale".
"L’ennesima lite tra Salvini e Di Maio, conclude il leader dem come al solito sta trovando un compromesso su poltrone e accordicchi. Nessuno sa come il Governo affronterà la manovra finanziaria del prossimo autunno. Mancano miliardi di euro che mettono a rischio sanità , trasporti e scuola".
Nessun commento:
Posta un commento