Zingaretti prepara la mobilitazione popolare contro gatto Di Maio e volpe Salvini

"Vogliamo preparare al fianco dell’opposizione parlamentare una mobilitazione nei territori contro il ’Gatto e la Volpe’ che stanno ingannando gli italiani e soprattutto per proporre una svolta, un’altra agenda e un’altra possibile idea di futuro. L’Italia merita di più.
Parole chiare dirette che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle scritte  da Nicola Zingaretti segretario nazionale del Partito Democratico sulla sua pagina Facebook. 
Ambiente, lavoro, scuola, investimenti, infrastrutture, imprese, crescita, il Pd serra le fila per la battaglia politica nel Paese e per la Costituente delle idee. Martedì dichiara Zingaretti, sono stati convocati a Roma i segretari regionali e delle città   metropolitane,mentre venerdi è prevista 
 la direzione nazionale". 
"L’ennesima lite tra Salvini e Di Maio, conclude il leader dem  come al solito sta trovando un compromesso su poltrone e accordicchi. Nessuno sa come il Governo affronterà  la manovra finanziaria del prossimo autunno. Mancano miliardi di euro che mettono a rischio sanità , trasporti e scuola".


  

Commenti

Post popolari in questo blog

Sea Watch. De Luca da parlamentari Pd atto di ottusità politica: chi viola le leggi deve essere arrestato

Bibbiano, il democratico Delrio: Salvini specula su bimbi per distrarre l'opinione pubblica

Carabiniere ucciso, la democratica Pinotti: da Lega e Fratelli d'Italia parole di odio xenofobo