"Salvini ha provocato una crisi assurda. Ha chiesto un voto in Parlamento e ha perso. Il tabellone del Senato parla chiaro. In un Paese civile quando si perde una sfida politica, ci si dimette: fa male, lo garantisco, ma è giusto così".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle scritte sulla propria pagina Facebook dall'ex premier Matteo Renzi.
"Salvini tiene troppo alla poltrona e al suo staff pagato dal contribuente: dunque non si dimette e torna sul taglio dei parlamentari che ancora ieri definiva ’SalvaRenzi’: secondo me l’eccesso di mojito inizia a fare effetto -aggiunge il senatore del Pd-. Chi gli vuole bene, lo faccia riposare. E poi lo faccia dimettere. Perché quando si perde, ci si dimette: io ci sono passato, so che fa male, ma è giusto così. Vai a casa, omonimo. O in spiaggia. Ma lascia il Viminale, hai perso".
Post Top Ad
Spazio Pubblicitario 2
mercoledì 14 agosto 2019
Home
Nessuna categoria
Crisi di governo Renzi: Salvini è in minoranza, si dimetta
Crisi di governo Renzi: Salvini è in minoranza, si dimetta
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Banner 700
Spazio Pubblicitario 3
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento