Ho fatto un selfie anche con Salvini. Il tormentone di Bennato dedicato ai fans del politicamente corretto - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 30 agosto 2019

Ho fatto un selfie anche con Salvini. Il tormentone di Bennato dedicato ai fans del politicamente corretto


Si può essere massacrati sui social per un selfie con Matteo Salvini? In un paese democratico che si proclama civile e progredito, questo non dovrebbe accadere. Invece purtroppo è capitato a Edoardo Bennato, cantautore napoletano, la cui unica colpa è stata quella di avere, ad un suo spettacolo, tra gli spettatori paganti il leader della Lega che è sceso nei camerini per fargli i complimenti, come Giuseppe Parente racconta in un articolo pubblicato nove mesi fa su Fascinazione il sito dedicato alle destre radicali tra storie, rappresentazioni, leggende fondato nel 2008 da Ugo Maria Tassinari
Quando è stato pubblicato il suo viso a fianco del leader della Lega gli è piovuta addosso l'ira dei fans del politicamente corretto, con accuse, insulti, minacce comprese nel prezzo.
Ai fans del politicamente corretto, ai leoni di tastiera, il cantante partenopeo ha risposto, a modo suo, sbeffeggiando con una simpatica canzone ed un video, girato nella bella ed eterna Napoli in cui rivendica il diritto di farsi un selfie con chiunque.
Una canzone, che potrebbe diventare il tormentone dell'estate, sia per l'approccio simpaticamente dissacrante, sia perché i selfie sono diventati una vera e propria malattia per molti proprietari di telefonino.




Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3