Le previsioni di Schifani(Forza Italia): il centro destra liberale non populista e sovranista farà cadere Conte - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 30 agosto 2019

Le previsioni di Schifani(Forza Italia): il centro destra liberale non populista e sovranista farà cadere Conte

L’Italia si accinge, per una ennesima volta, a essere guidata da un governo lontano dalla maggioranza dei cittadini, formato da forze politiche antitetiche e, sino a ieri, feroci avversarie in Parlamento".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Renato Schifani, senatore di Forza Italia.
La storia ci insegna, precisa l'esponente azzurro, che queste esperienze hanno breve durata: la politica ha delle sue regole alle quali non si può venire meno.
Ecco perchè il presidente Berlusconi definisce giustamente il Conte bis un governo fragile e rivendica i valori di Forza Italia.
"Siamo stati fondatori, e parte moderata e liberale del centro destra lontani da spinte populiste e sovraniste. Protagonisti di tante battaglie
politiche e parlamentari che, dall'opposizione, ci hanno distinto per responsabilità nel non contrastare misure favorevoli al Paese e nell'opporci fermamente a scelte
sbagliate, evidenziando le contraddizioni interne a maggioranze spurie, sino a determinarne la caduta. Lo facemmo, conclude Schifani, con Prodi in Senato, lo faremo con Conte"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3