Se si andasse al voto e nascesse un nuovo governo di centrodestra "non ci sarebbero grandi problemi a trovare con la Lega una convergenza su una riforma della giustizia epocale".
Parole chiare dirette che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate da Giorgia Meloni leader indiscussa di Fratelli d'Italia parlandocon i giornalisti alla Camera.
"La Lega e i Cinque stelle ha precisato la leader sovranista sono due partiti con visione contrapposta su qualunque cosa. Temo che questo governo non possa dare all'Italia nessuna delle grandi riforme di cui c'è bisogno. Per questo spero che si possa tornare a votare".
Post Top Ad
Spazio Pubblicitario 2
giovedì 1 agosto 2019
Home
Nessuna categoria
Meloni: con un governo sovranista Lega Fdi subito una riforma epocale della giustizia
Meloni: con un governo sovranista Lega Fdi subito una riforma epocale della giustizia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Banner 700
Spazio Pubblicitario 3
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento