Mule' ai sovranisti di Lega e Fdi: non esiste centrodestra senza Forza Italia - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 26 agosto 2019

Mule' ai sovranisti di Lega e Fdi: non esiste centrodestra senza Forza Italia

Non può esistere un centrodestra autosufficiente basato su Lega e FDI. Con questa legge elettorale per essere autosufficiente ed essere largamaggioranza in parlamento il centrodestra ha una sola via:essere unito in maniera virtuosa, con un programma condiviso.
Qualsiasi prova muscolare della Meloni o qualsiasi battuta sonofrutto di una immaturità politica che risiede da una parte nell’essere illusi dell’autosufficienza". Lo afferma Giorgio Mule' di Fi a Radio Cusano Campus.
"La Lega lo sa bene perche' se i sondaggi che tanto li pompavano li danno in caduta di 5 punti. Non ci vuole nulla a tornare indietro. Dall’altra parte per la Meloni vale il
contrario. Il fatto di ergersi a presidio di un centrodestra chenon può  essere quello sovranista e populista. Quello che succede in Europa ci dice che si ha l’obbligo di avere all’interno delcentrodestra una forza moderata, liberale, europeisti ma soprattutto autorevole e riconosciuta come una forza di calma apparente. Non abbiamo bisogno di utilizzare un linguaggio truce,conclude Mule'ma le cose le sappiamo fare"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3