Soverato non si Lega: la protesta antagonista. Terra di Mezzo: a quando una loro manifestazione contro i nemici veri della Calabria? - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 10 agosto 2019

Soverato non si Lega: la protesta antagonista. Terra di Mezzo: a quando una loro manifestazione contro i nemici veri della Calabria?

Continua, senza sosta e senza tregua,  Estate Italiana, il tour politico di Matteo Salvini, leader della Lega, su e giù per lo stivale, al fine di fortificare il consenso del suo movimento nel sud del paese, sottraendo simpatie e consensi al Movimento Cinque Stelle.
Il tour nella prima serata di sabato farà tappa a Soverato, amena località turistica della provincia di Catanzaro. 
Come già è avvenuto a Policoro, dove Salvini è stato contestato, anche a Soverato, nonostante l'estate torrida ed gli oltre 35 gradi all'ombra sono comparse scritte sui muri e striscioni dal chiaro contenuto, anti Salvini come Porti Aperti, Soverato non si Lega etc
A guidare la contestazione di questi piccoli indiani sono gli esponenti della sinistra antagonista e radicale dei centri sociali e dei collettivi antifascisti consapevoli che il sud pulito e orgoglioso non si lega. Per questo motivo lanciano una sfida a Salvini: tu sei pronto al voto? Anche noi.
La protesta contro il leader della Lega Salvini non convince per niente i militanti di Terre di Mezzo che polemicamente attaccano gli antagonisti.
A quando una protesta contro i nemici interni della Calabria, dichiara una nota diffusa alla stampa dagli identitari calabri? Con una sanità da terzo mondo, mancanza di servizi essenziali-strade, linee ferroviarie e infrastrutture- e record di disoccupazione giovanile? Funzionali e strumento dei "padroni", i vari comitati di affari che hanno governato fino ad ora la regione sotto il patto del Nazareno: il Partito Democratico di Oliviero e Forza Italia. Difensori dello status quo e di chi sta deprendando e distruggendo la nostra amata terra.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3