Anche i Fratelli salernitani d'Italia in piazza contro il governo dell'inciucio

Anche da Salerno, come dalle altre 4 province della Campania partirà una folta delegazione di simpatizzanti, militanti, dirigenti di Fratelli d'Italia e di  Gioventù  Nazionale per prendere parte, il prossimo 9 settembre alle 11.00 in piazza Montecitorio a Roma, alla manifestazione di protesta organizzata dalla leader Giorgia Meloni nei confronti del Governo giallorosso del premier Giuseppe Conte.
Sarà una pacifica manifestazione d’indignazione popolare verso il nuovo governo degli sconfitti. Manifesteremo senza bandiere di partito, solo con tricolori.
Il governo voluto dai 5 Stelle e dal PD è un affronto alla democrazia e alla volontà popolare dichiarano Imma Vietri e Ugo  Tozzi dirigenti provinciali,  precisando: il PD è stato sconfitto in tutte le più recenti elezioni, dalle Regionali, alle Politiche e alle Europee ed è impensabile che ora sia al Governo, in coalizione con i 5 Stelle in un orrendo gioco di spartizione delle poltrone e sottomissione ai diktat dell’Unione Europea e della BCE. Un esecutivo, dunque, che opererà in piena antitesi con quello che vuole il popolo italiano. Per questo invitiamo tutti a scendere in piazza Montecitorio il prossimo 9 settembre”.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bibbiano, il democratico Delrio: Salvini specula su bimbi per distrarre l'opinione pubblica

Sea Watch. De Luca da parlamentari Pd atto di ottusità politica: chi viola le leggi deve essere arrestato

Romano Prodi ministro dell'immigrazione? Arriva un no secco da Salvini