Boschi attacca Salvini: “Imbalsamato e sessista" - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 27 settembre 2019

Boschi attacca Salvini: “Imbalsamato e sessista"

Maria Elena Boschi, deputata eletta nelle file del Partito Democratica, da poco approdata nelle fila di Italia Viva, il nuovo movimento politico guidato dall'ex premier Renzi nel corso della trasmissione Mattino Cinque, in onda su Canale Cinque ha attaccato di nuovo Matteo Salvini.
La deputata "renziana" ha ricordato gli insulti ricevuti da Matteo Salvini, la scorsa estate quando aveva pubblicato una foto in spiaggia, in compagnia di alcune sue amiche. La mia risposta, ricorda Boschi, quando mi ha dato della mummia è stata ironica e divertente.
Alle fine, precisa Boschi, l'imbalsamato è lui, che ha sbagliato tutto. Io ho risposto in maniera ironica con una foto al mare. Salvini, in generale con molte donne, è aggressivo e scatena sui social un effetto valanga grazie al quale aumentano le volgarità, gli insulti, le minacce di carattere sessista.
Se ho usato il corpo delle donne? No – esordisce la Boschi -. Salvini è stato in mutande per un mese. Se faccio una foto al mare quello scatto non può essere interpretato come una forma di sfruttamento del corpo femminile”.
Nel corso del suo intervento televisivo a Mattina Cinque, la Boschi ha parlato anche del nuovo clima all’interno di Italia Viva: “è una ventata di aria fresca nella politica italiana. Spero che diventi la casa politica di molti italiani, soprattutto per chi non si riconosce più nei partiti tradizionali”. “Per la prima volta in Italia,  è un partito in cui i ruoli di responsabilità sono condivisi da un uomo e una donna. Cambia l’agenda politica”.














Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3