Crippa (Lega) 20 parlamentari grillini pronti a passare con noi - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 26 settembre 2019

Crippa (Lega) 20 parlamentari grillini pronti a passare con noi


"Stiamo ragionando, ci sono almeno una ventina di parlamentari del M5S che stanno dialogando’ con la Lega, in vista di un passaggio con noi”.
Parole chiare dirette che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate da Andrea Crippa, vicesegretario della Lega all’AdnKronos, sul possibile passaggio di senatori e deputati del M5S alla Lega.
Posso dire, precisa Crippa, che con almeno una decina di loro ci sono movimenti molto avanzati,  d'altronde da quando Renzi ha fatto il suo gruppo, i mal di pancia tra i 5 stelle sono chiaramente aumentati, in tanti dicono no all’alleanza con il Pd e vogliono venire con noi.
Crippa ha precisato che la Lega non è un taxi sul quale salire,ad alcuni diremo di sì, ad altri no, ma c’è la fila per venire in Lega, molti di loro sono contrari all’accordo con il Pd, ne fanno una questione di dignità”.
Le dichiarazioni del sottosegretario leghista confermano quanto anticipato da Matteo Salvini nel corso di una intervista rilasciata a Radio Radicale ha dichiarato:  “Mettetevi nei panni di chi ha fatto una battaglia nei Cinque Stelle per anni contro quelli del Pd perché erano corrotti e ci si ritrova alleato. Questo crea molto disagio, disagio che sarà palesato con alcune sorprese con dei passaggi verso la Lega”.


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3