De Magistris: per Napoli voglio di più. Ambrosino: pensa a far "spilare" due saittelle - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 23 settembre 2019

De Magistris: per Napoli voglio di più. Ambrosino: pensa a far "spilare" due saittelle

"Napoli è arrivata molto in alto. Si parla bene di noi in Italia e nel mondo, ma non mi sento affatto appagato". 
Con queste testuali parole inizia il tradizionale post del lunedì mattina su Facebook di Luigi De Magistris, sindaco di Napoli.
"Ho chiesto a tutti grandissimo impegno, responsabilità ed amore per la città. Ci vuole poco - prosegue - per vanificare il lavoro enorme che abbiamo fatto in questi anni. Stiamo affrontando bene la chiusura dell’inceneritore di Acerra. Tutti ci davano già in emergenza e invece finora abbiamo deluso i nemici della città. Eppure, il mio pensiero va ad una canzone di Pino Daniele: ’voglio di più’. In particolare, più decoro, più pulizia e più efficienza. E’ vero, mancano i soldi e quello che si è fatto è un miracolo laico, ma la città unita può rendere Napoli ancora più bella. L’economia circolare che abbiamo creato con la rinascita è impressionante, ma non è detto che duri, soprattutto se prevalgono interessi contrari al bene comune". Per questo, conclude de Magistris, "ora non si deve perdere un colpo. La città merita il massimo da parte di tutti, senza egoismi ed interessi particolari. Napoli sempre in testa e nel cuore", conclude.

Il solito post del primo cittadino, lontano mille miglia dalla realtà e dalle tante emergenze che sta vivendo la nostra città che cosi viene commentato su Facebook da Raffaele Ambrosino ex consigliere comunale di centro destra, eletto nelle file di Forza Italia ed approdato poi in Futuro e libertà che dopo aver pubblicato degli allagamenti e delle voragini che si sono aperte oggi, in diversi quartieri della città, dalla sua pagina Facebook dichiara: Il sindaco deve essere convinto che "ripetere una bugia cento, mille, un milione di volte e diventa una verità" (cit). Ma i fatti sono sotto gli occhi di tutti. Manco due saittelle (Tombini per i non napoletani)  fai "spilare", vergogna!


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3