Gasparri: il risveglio del centro destra parte dalle scuole

Forza Italia punta sulle nuove generazione, ripartendo dalle scuole medie superiori e dalle università.
Raccoglie quindi la sfida lanciata da centinaia di ragazzi durante la tre giorni di Everest, il campus estivo organizzato da Forza Italia e dalla fondazione Italia Protagonista del senatore azzurro Maurizio Gasparri e dedicato alla gioventù.

Il senatore azzurro ricorda ai presenti di far parte di quella generazione che ha iniziato la militanza politica tra i banchi di scuola, diventando fiduciario del Fronte della Gioventù, storica organizzazione giovanile dell'allora Movimento Sociale Italiano al liceo Tasso, a Roma.
Noi, precisa Gasparri, cosi cominciammo negli anni settanta. Al liceo Tasso ho conosciuto Antonio Tajani mentre a sinistra comincia il suo percorso politico l'ex premier Gentiloni.
Oggi, bisogna ripartire dalle scuole. Per questo motivo, precisa Gasparri annuncia:  "Partiremo con un’offensiva di risveglio del centrodestra nelle scuole; leader e sedicenni insieme, uniti".
"Ci vuole un rilancio, una offensiva di presenza - spiega con entusiasmo il senatore di Forza Italia - Non bastano i social a veicolare i contenuti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bibbiano, il democratico Delrio: Salvini specula su bimbi per distrarre l'opinione pubblica

Sea Watch. De Luca da parlamentari Pd atto di ottusità politica: chi viola le leggi deve essere arrestato

Romano Prodi ministro dell'immigrazione? Arriva un no secco da Salvini