Giù le mani dalla sanità irpina. Il sit in leghista sabato fuori l'ospedale Moscati - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 5 settembre 2019

Giù le mani dalla sanità irpina. Il sit in leghista sabato fuori l'ospedale Moscati


Giù le mani dalla Sanità Irpina. Questo è il testo di un manifesto diffuso sui principali social network con cui il coordinamento provinciale della Lega di Avellino comunica alla stampa ed alla opinione pubblica che sabato  7 settembre ha organizzato un sit in che inizierà alle ore 11 presso l'ingresso dell'ospedale San Giuseppe Moscati
Il senso di questa prima iniziativa politica, dopo la pausa estiva, ci viene chiarito, con maggiori dettagli, da una nota, diffusa su Facebook da Ettore De Concilis, storico esponente della destra sociale irpina, già consigliere provinciale del Popolo delle libertà,  ora dirigente della Lega.
Oggi presentiamo il sit-in organizzato dal Coordinamento Proviniciale del Partito a difesa della Sanità Irpinia previsto per sabato 7 alle 11.00 all'ingresso della A.O. San Giuseppe Moscati ad Avellino.

Se la nostra Sanità sta morendo, è sempre per la stessa ragione: lo scarso interesse che la Regione concede alle aree interne, la inadeguatezza dei nostri rappresentanti, l'utilizzo spartitorio e cencelliano che è la prassi della azione amministrativa del Centrosinistra di Palazzo Santa Lucia.
Abbiamo talenti ed eccellenze della medicina e della infermieristica nella nostra provincia, abbiamo strutture e anche una importante imprenditoria privata nel settore, quello che manca è una visione d'insieme, una strategia complessiva che sappia destinare risorse adeguate e destinate unicamente alla salute dei cittadini.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3