Mobilitazione generazionale contro il governo giallorosso. Lunedì in piazza a Roma i giovani di Fratelli d'Italia - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 4 settembre 2019

Mobilitazione generazionale contro il governo giallorosso. Lunedì in piazza a Roma i giovani di Fratelli d'Italia

Porta in piazza la tua libertà. Patrioti contro il governo delle poltrone. Questa è l'idea forza di Gioventù Nazionale, organizzazione giovanile di Fratelli d'Italia che ha organizzato per lunedì 9 settembre alle ore 11, 00 in Piazza Montecitorio, a Roma la Mobilitazione Generazionale contro il nascente governo giallo rosso del premier Giuseppe Conte.
Il senso di questa iniziativa ci viene chiarito, con maggiori dettagli, da una nota, diffusa alla stampa, da Gioventù Nazionale che riportiamo per intero.


Mentre nel Palazzo si consuma l'ennesimo furto di Sovranità ai danni del popolo, la "meglio Gioventù " d'Italia sarà in Piazza, per difendere il diritto degli Italiani di scegliere da chi farsi governare.
Non assisteremo in silenzio alla costituzione di un ennesimo governo contronatura, asservito alla UE e ai poteri forti.
Siamo pronti ad ergere barricate contro questo scempio, alzeremo testa e voce fino a che avremo fiato e cuore per urlare la rabbia di una generazione che si vede rubare il futuro giorno per giorno, combatteremo questo marciume con la forza delle nostre idee.
Unisciti a noi: brandisci in pugno un tricolore e porta in piazza la tua libertà!

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3