Non affitta ai meridionali, Salvini: "Leghista? No la signora è solo una cretina" - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 14 settembre 2019

Non affitta ai meridionali, Salvini: "Leghista? No la signora è solo una cretina"

"La signora che non affitta ai meridionali? E' una cretina".Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate da Matteo Salvini sconfessando la "presunta leghista razzista" al 100% che ha negato il fitto di un appartamento di sua proprieta' ad una giovane donna pugliese.
Il segretario della Lega, a margine dell'Assemblea degli amministratori locali del Carroccio, ha risposto a distanza alla locatrice che negli audio-shock diffusi sui social network motiva il suo diniego definendosi una "salviniana": "Non ho il piacere di conoscerla ed è lontanissima dal mio pensiero".
In precedenza, di fronte alla possibilità di diffondere sui social i messaggi vocali ricevuti la risposta della milanese era stata: "Mi raccomando, scriva e pubblichi che sono salviniana, sto con Matteo, con il capitano". Poi la marcia indietro.
Il caso dell'affitto negato a una giovane foggiana prima aveva fatto il giro dei social network e poi era stato diffuso sui principali media nazionali. La polemica politica che si era innescata e che seguiva la minaccia dell'inquilina mancata di "farle causa", ha costretto, a fine giornata, la locatrice a chiedere scusa.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3