Regionali, per vincere in Umbria Salvini rilancia il classico centrodestra - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 23 settembre 2019

Regionali, per vincere in Umbria Salvini rilancia il classico centrodestra

Dopo il chiaro e netto no di Silvio Berlusconi ad un centro destra a trazione sovranista Matteo Salvini fa un parziale passo indietro.  Infatti  questa mattina, ospite di 'Non stop news' il programma radiofonico di approfondimento politico in onda su Rtl 102.5, ritorna a parlare di "squadra", rilanciando la coalizione di centrodestra. Riferendosi infatti ai rapporti tra i partiti del centrodestra e delle prossime elezioni regionali in Umbria, ha detto: "C'è una squadra, preferisco sempre il gioco di squadra. Servono undici giocatori per vincere la partita, uno solo non può vincere.
Alla domanda su come immagina il centro destra alla luce dell'eta' avanzata di Silvio Berlusconi, suo fondatore, ha cosi risposto:  "la coalizione non è ferma solo a Lega, Fi e Fdi ma stiamo cercando di coinvolgere anche altri, come in Umbria, dove ci saranno le liste civiche, la lista del candidato".
in questo perimetro "c'è un movimento guidato da Silvio Berlusconi. Chi sono io per dire tu sì o tu no. Governiamo insieme, conclude Salvini,importanti regioni, in migliaia di comuni. Quindi l'obiettivo è includere"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3