Roseto degli Abruzzi: Fratelli d'Italia contesta il renziano Rosato - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 30 settembre 2019

Roseto degli Abruzzi: Fratelli d'Italia contesta il renziano Rosato




Jobs Act, Ius Soli, Inciuci , Aumento dell’I.V.A. questa la vostra Italia viva”. Questo è il testo di uno striscione con il quale una nutrita ed agguerrita delegazione di militanti di Fratelli d'Italia e di Gioventù Nazionale ha accolto Ettore Rosato, vice presidente della Camera dei Deputati ospite al Palazzo del Mare di Roseto degli Abruzzi per la presentazione di Italia Viva, il nuovo movimento politico fondato dall'ex premier Matteo Renzi.

Il senso di questa iniziativa politica, ci viene chiarito, con maggiori dettagli, da una nota, diffusa alla stampa, a firma di Francesco Di Giuseppe, portavoce cittadino del movimento politico guidato da Giorgia Meloni.
Oggi abbiamo, dichiara Di Giuseppe, ribadito a gran voce il sentimento della maggioranza del popolo italiano ovvero la volontà e necessità di andare al voto per dare alla nostra Nazione il Governo che merita e non assistere più ai giochini di Palazzo e alle spartizioni da Prima Repubblica. 
La maggioranza degli italiani, ricorda il coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia  si è espressa chiaramente lo scorso Maggio in occasione delle elezioni Europee premiando quei partiti che lottano contro: l’immigrazione selvaggia, l’aumento della tassazione alle famiglie e imprese, l’Europa dei diktat e delle lobby e che oggi si ritrovano sotto scacco di un Governo che va nel verso opposto e che tra i primi provvedimenti in agenda vuole: regalare la cittadinanza con lo Ius Soli, aumentare la tassazione diretta e indiretta, ed è completamente asservita ai voleri di Bruxelles.
Il nuovo partito di Renzi &co, nasce con l’unico obiettivo di spartirsi le poltrone con quelli che fino all’altro ieri erano i nemici giurati del giullare fiorentino: il Movimento 5 Stelle.





Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3