Sud e sovranismo per un centro destra vincente: il convegno di Napoli - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 17 settembre 2019

Sud e sovranismo per un centro destra vincente: il convegno di Napoli

Sud e Sovranismo per un centro destra unito e vincente è il tema di un incontro politico promosso da Sud Protagonista, movimento di ispirazione meridionalista federato con Fratelli d'Italia previsto per lunedì 23 settembre con inizio alle ore 16,30 presso la Sala degli Specchi dell'Università Telematica Pegaso sita in piazza Trieste e Trento a Napoli.
All'incontro interverranno: Salvatore Ronghi (Sud Protagonista) Luigi Ferrandino(Sud Protagonista) Gimmi Cangiano( segretario regionale di Fratelli d'Italia) l'onorevole Gianluca Cantalamessa(Lega) l'onorevole Domenico De Siano(Forza Italia) Gabriella Peluso(Sud Protagonista).
Il senso di questo incontro ci viene chiarito, con maggiori dettagli, con una nota, diffusa alla stampa che riportiamo per intero.



Per fermare l'avanzata verso le Regioni del 'patto della poltrona' tra M5S e Pd, il centrodestra deve puntare sulla forza democratica della volontà popolare e su un'opposizione ferrea e di qualità in Parlamento, nonché su programmi di governo delle Regioni che puntino sulla svolta totale rispetto ai fallimenti del centrosinistra e alla inconsistenza dei 5 stelle. Per fare ciò occorre un rinnovato centrodestra, forte e plurale, che punti non solo a vincere nelle Regioni e in Italia ma governare nel rispetto del territorio e della socialita'". E' quanto afferma il dirigente nazionale di Sud Protagonista, Salvatore Ronghi per il quale "per le elezioni regionali in Campania, occorre dare vita ad un programma di governo che segni la svolta totale rispetto alla fallimentare gestione di De Luca e alla opposizione gridata ma inefficace del movimento 5 stelle, pronti oggi ad abbracciare quel Pd che governa la Campania".
Per il dirigente nazionale di Sud Protagonista "e' perciò necessario che le forze politiche e i movimenti civici del centrodestra aprano al più presto il confronto e scendano in campo per presentare ai campani il progetto per lo sviluppo e la crescita della nostra Regione".
Per avviare questo percorso, lunedì 23 settembre alle 16:30 alla sede della Universita' Pegaso, a Napoli, conclude Ronghi: "terremo la nostra iniziativa che vedrà il confronto con Mimmo De Siano di Forza Italia, di Gianluca Cantalamessa della Lega, di Gimmi Cangiano di Fratelli d'Italia con la partecipazione di amministratori comunali del centrodestra".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3