Tajani: Mario Draghi è il simbolo di come va fatta la politica a livello europeo - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 15 settembre 2019

Tajani: Mario Draghi è il simbolo di come va fatta la politica a livello europeo

C'è bisogno di un grande centro che faccia riferimento al Partito Popolare Europeo che svolga il ruolo di moderatore della politica in Italia. Questa è l'idea forza lanciata da Lorenzo Cesa, segretario nazionale dell'Unione di Centro alla festa nazionale del partito in corso in questo fine settimana a Fiuggi.
Idea accolta in larga parte e fatta propria da Antonio Tajani, ex commissario europeo, esponente di primo piano di Forza Italia che è stato tra i protagonisti della seconda giornata di lavori.
Il parlamentare europeo di Forza Italia, nel corso del suo intervento, ha trattato alcuni temi della attualità politica, come il dramma immigrazione e l'Europa.
Sull'immigrazione, sostiene Tajani, il nostro paese è stato lasciato solo dall'Europa ma cosa abbiamo fatto noi? Dobbiamo avere il coraggio di avere una posizione politica chiara, difenderla, andare a trattare senza violenza.
Per quanto riguarda l'Europa ed i rapporti con il nostro paese, Tajani individua nella figura di Mario Draghi, ex governatore della Banca d'Italia, Presidente della Banca Centrale Europea dal 2011,  il simbolo di come si deve fare politico a livello europeo per contare di più.



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3