Agenti uccisi, chef Rubio: «Poliziotti impreparati». Salvini: sei uno stupido - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 5 ottobre 2019

Agenti uccisi, chef Rubio: «Poliziotti impreparati». Salvini: sei uno stupido


Chef Rubio vs Matteo Salvini. Lo scontro su Twitter viene combattuto senza esclusioni di colpi, tra pesanti insulti e epiteti. Uno contro l'altro.
L'oggetto del contendere è la morte di due agenti, Pierluigi Rotta e Matteo Demenego, uccisi ieri in questura a Trieste, in seguito ad una sparatoria. La discussione verte sulla ricerca di un colpevole.
Secondo  Chef Rubio le colpe vengono dall'alto, da chi non garantirebbe la giusta tutela nei confronti delle forze dell'ordine. Nelle dotazioni dei poliziotti e nelle regole di gestione degli arresti. Per Salvini sono gli «infami assassini», uno «straniero con disturbi psichici che non merita attenuanti». E tra i due volano parole grosse. L'ex ministro risponde così ai numerosi tweet dello chef: «A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Non sei uno “chef”, sei uno stupido». E lui ribatte: «E puntuale l’ominicchio messo difronte alle sue responsabilità, al suo essere una nullità in campo politico e sui social ( almeno io le mie cose me le scrivo da solo ) e al suo fare tutto tranne che ciò per cui è pagato ( anche da me ), fa il bulletto senza però scalfirmi»
Inammissibile che un ladro riesca a disarmare un agente». È quanto aveva osservato Chef Rubio, nel primo tweet lanciato pochi istanti dopo la notizia della morte dei poliziotti. «Le colpe di questa ennesima tragedia evitabile risiedono nei vertici di un sistema stantio, che manda a morire giovani impreparati fisicamente e psicologicamente: io non mi sento sicuro in mano vostra».

1 commento:

  1. il momento per criticare non e quello giusto coi cadaveri ancora caldi...ma nel giro di pochi anni ci sono stati a trieste ben due episodi simili uno la falsariga dell altro ...prima un afghano che disarma un poliziotto e per fortuna ci mette tempo a capire come levare la sicura...poi quando ha capito sono riusciti ad ammazzarlo...no anzi si e suicidato...poi l episodio tragico di qualche giorno fa ...un poliziotto preparato NON puo e NON deve farsi disarmare...se sopravviveva per lui c era un processo interno e forse la radiazione...poi andiamo a roma e troviamo poliziotti che vanno in servizio senza l arma...e vengono accoltellati a morte da americani...non ditemi che va bene cosi...
    certo porti aperti...caritas... bergoglio la sinistra schiavista ed immigrazionista...i magistrati politicizzati pronti a denunciarti se ammazzi qualcuno...tutto vero e giusto ma...servono altre regole di ingaggio...che si guardino i film americani e capiranno come si ferma non dico un sospetto ma uno per un semplice controllo

    RispondiElimina

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3