Berlusconi da l'avviso di sfratto alle 4 sinistre ed a quella giudiziaria: il centro destra è maggioranza nel paese - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 20 ottobre 2019

Berlusconi da l'avviso di sfratto alle 4 sinistre ed a quella giudiziaria: il centro destra è maggioranza nel paese


"Mandiamo un avviso di sfratto al governo giallorosso del premier Giuseppe Conte". Tra i classici cori Silvio Silvio e gli applausi, Silvio Berlusconi, europarlamentare di Forza Italia, ha richiamato il centro destra all'unità.
"Questa è la nostra piazza, non di Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia, afferma un commosso Berlusconi, salendo sul palco di Orgoglio Italiano, manifestazione organizzata dalla Lega che ha riportato il centro destra, salvo alcuni distinguo di Mara Carfagna e Renato Brunetta, unito in piazza.
Il leader di Forza Italia ha ricordato la grande manifestazione del 1996 contro la finanziaria del governo Prodi, precisando: solo se siamo tutti insieme, possiamo cambiare l'Italia. Oggi uniti conquisteremo una vittoria anche alle prossime regionali, ovunque voteremo. Per vincere siamo tutti indispensabili, voi della Lega, voi di Fratelli d'Italia, noi di Forza Italia.
"L'Italia vuole essere governata da noi, non dalla sinistra", aggiunge. Per questo, conclude  Berlusconi, "siamo qui a dire no al governo delle cinque sinistre. Quattro sono in Parlamento e con loro, e forse con più potere di loro, c'è la quinta, quella giudiziaria che non ha mai smesso di perseguitare gli avversari politici".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3