Berlusconi lancia il No tax day per fermare il governo giallorosso delle tasse e delle manette - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 25 ottobre 2019

Berlusconi lancia il No tax day per fermare il governo giallorosso delle tasse e delle manette

Risultati immagini per berlusconi salvini meloni

La battaglia contro le tre oppressioni: fiscale, burocratica e giudiziaria sono, secondo l'ex premier Silvio Berlusconi da sempre uno dei contenuti più importanti dell'azione politica di Forza Italia.
Per questo motivo il leader di Forza Italia ha rilanciato l'idea forza di un vero e proprio no tax day come furono realizzati nel passato.
A dirigenti, eletti, militanti e simpatizzanti di Forza Italia, l'ex premier chiede di farsi promotori dell'iniziativa, allestendo in ogni città del Nord, del Centro, del Sud, isole comprese, del paese gazebo di Forza Italia dedicati a questo tema, nei quali distribuire materiale ai cittadini, dare informazioni, raccogliere firme.
D'altronde, ricorda Berlusconi, sabato scorso uno dei temi della manifestazione dell'Orgoglio Italiano, promossa dalla Lega ed alla quale ha aderito il centro destra era la protesta contro il governo delle tasse e delle manette.
Ora, continua Berlusconi, è necessario passare dalla protesta alla proposta, perché Forza Italia è l'unica forza politica che persegue con fermezza e coerenza questi temi. 

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3