Bufera su Fioramonti. Anche Gioventù Nazionale chiede le dimissioni del ministro grillino - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 3 ottobre 2019

Bufera su Fioramonti. Anche Gioventù Nazionale chiede le dimissioni del ministro grillino


Le deliranti dichiarazioni del ministro dell'Istruzione Lorenzo Fioramonti, nelle quali inneggia alla morte dei carabinieri, vomita insulti sessisti nei confronti di una donna impegnata in politica ed ironizza sulla tragedia del terremoto dell'Aquila non potevano non generare polemiche politiche.
Anche Gioventù Nazionale, organizzazione giovanile di Fratelli d'Italia interviene sul tema con una nota, diffusa alla stampa, a firma di Francesco Di Giuseppe vice segretario nazionale del movimento.

Dopo la folle proposta di togliere il crocefisso dalle scuole il Giornale pubblica le dichiarazione deliranti del Ministro dell’istruzione Lorenzo Fioramonti, in cui manca di rispetto al lavoro delle forze dell’ordine, ironizza sulle vittime del terremoto de L’Aquila e attacca con violenza una donna con frasi orribili.

In un momento storico in cui c’è bisogno di un elevato senso civico, in cui i nostri giovani hanno bisogno di ritrovare l’importanza dei valori alla base del vivere comune e cari alla storia della Nostra Nazione, pensare che un individuo simile si trovi nella posizione di Ministro dell’Istruzione è raccapricciante!
Gioventù Nazionale chiede le immediate dimissioni del Ministro Lorenzo Fioramonti e pretende le scuse sue e di chi lo ha nominato.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3