Bufera su Fioramonti, Giorgia Meloni chiede le dimissioni. Sui social insulti alle forze dell'ordine ed alle donne ed ironia sul terremoto - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 3 ottobre 2019

Bufera su Fioramonti, Giorgia Meloni chiede le dimissioni. Sui social insulti alle forze dell'ordine ed alle donne ed ironia sul terremoto


Fioramonti si dimetta! Deliranti e ripugnanti i post dell’attuale Ministro dell’Istruzione pubblicati oggi dal quotidiano "Il Giornale" nei quali Fioramonti inneggia alla morte dei carabinieri, vomita insulti sessisti contro una donna impegnata in politica ed ironizza sulla tragedia del terremo dell'Aquila.
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Giorgia Meloni, leader indiscussa di Fratelli d'Italia che esprime piena ed incondizionata solidarietà alle forze dell'ordine, ai cittadini che hanno vissuto sulla loro pelle il dramma del sisma ed alla senatrice Daniela Santanchè contro la quale colui che dovrebbe decidere sull'istruzione dei nostri figli vomitava insopportabili volgarità.
Ci aspettiamo, dichiara Giorgia Meloni, la condanna di tutte le forze politiche, senza se e senza ma, ci aspettiamo che il premier Conte, sempre attento a chiedere rispetto per le istituzioni, pretenda le dimissioni di una persona cosi palesemente indegna di rappresentare la Nazione.
"P.S. E ora vediamo se il mainstream si mobiliterà per la Santanchè, alla quale il Ministro voleva sputare in faccia, come ha fatto quando qualcuno si è permesso di dire che l’abito indossato dal ministro Bellanova per il giuramento era discutibile".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3