Meloni: «Salvini guida la coalizione, però non lo faccia pesare. Il Campidoglio? Non corro - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 20 ottobre 2019

Meloni: «Salvini guida la coalizione, però non lo faccia pesare. Il Campidoglio? Non corro



"Non mi ricandiderò in Campidoglio. Ci sono tutte le carte in regola per vincere le prossime elezioni a Roma. E di trovare una candidatura adatta".
Parole chiare dirette che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate da Giorgia Meloni leader indiscussa di Fratelli d'Italia nel corso di una intervista rilasciata ai colleghi de Il Messaggero, storico quotidiano romano nella quale esalta la piazza di ieri a Roma definita bellissima, piena di gente e partecipata da tutti i partiti.
La leader sovranista torna  sui piccoli screzi con Salvini sulla gestione dei simboli sul palco: a noi di Fratelli d'Italia è  sembrato riduttivo che ci fossero solo i simboli del Carroccio. Finora Salvini non ha dato particolari segnali di voler fare il leader della coalizione. Ha preferito fare il capo del suo partito.
Meloni parla  anche del patto anti-inciucio da lei proposto, ma che i suoi stessi alleati finora non vogliono firmare: ’La mia speranza è  che tengano conto del fatto che è cambiata la fase politica, voglio escludere che la Lega oggi prenda in considerazione l’ipotesi di tornare con i 5 Stelle. E spero che anche Berlusconi abbia definitivamente chiuso i ponti con Renzi’.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3