Giorgia Meloni querela giornalista e direttore di Repubblica: "Articolo violento" - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 24 ottobre 2019

Giorgia Meloni querela giornalista e direttore di Repubblica: "Articolo violento"


Giorgia Meloni querelerà la Repubblica, il direttore Carlo Verdelli e il giornalista Francesco Merlo. Nel mirino della leader di Fratelli d'Italia un lungo ritratto in cui si prende a pretesto l'avanzata nei sondaggi dell'ex vicepresidente della Camera per descriverla come una "peronista" italiana, una "razzista", una "coatta", citando frasi mai dette dalla Meloni ("spariamo sulle navi") e disegnando un personaggio nella quale la leader di Fratelli d'Italia non si riconosce affatto.
Come ci conferma, la stessa Giorgia Meloni, in un post sulla sua pagina Facebook che riportiamo per intero.

Oggi Repubblica mi "regala" un paginone pieno di insulti, con un articolo che trasuda idrofobia da tutti i pori. Quello che più dispiace è che lo scomposto rigurgito di bile del giornalista si riversi contro le periferie romane e contro il popolo della destra, definito dai trinariciuti radical chic come ammasso di coatti ed emarginati. Perché il problema di questi personaggi con la bava percolante dalla bocca - pronipoti di un'ideologia ammuffita e sconfitta dalla storia - è che Fratelli d'Italia sta crescendo, e usano contro di noi proprio quel linguaggio di odio che condannano a ogni piè sospinto. Continuino pure con la loro rabbia incontinente, noi non molliamo e continuiamo a lavorare giorno e notte per il riscatto della nostra Patria!
P.S. per i virgolettati falsi e le diffamazioni è un'altra storia, di cui ovviamente ci occuperemo nelle sedi opportune.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3