Identità comunità tradizione, domani al via i mercoledì di Riva Destra - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 8 ottobre 2019

Identità comunità tradizione, domani al via i mercoledì di Riva Destra

Da mercoledì  9 ottobre, con cadenza quattordicinale, iniziano I mercoledi sulla Riva Destra Riva. Un ciclo di incontri, sui temi dell'attualità politica, fortemente voluti da Fabio Sabbatani Schiuma che vedranno protagonisti deputati e parlamrntari di Fratelli d'Italia che si svolgeranno presso in sede, a via Venezia, a Roma.
Dopo l'incontro ci sarà,  come nella migliore tradizione missina, la classica cena comunitaria,
 "Stare in sezione, ci piega il fondatore di Riva Destra, Fabio Sabbatani Schiuma, nominato dalla Meloni stessa a capo del dipartimento nazionale di FdI dei rapporti con i movimenti federati significa mantenere la nostra tradizione di destra, quel rapporto diretto con i militanti.  E' conoscersi guardandosi negli occhi e non piu' tramite uno schermo". 
Domani inizieranno Ylenja Lucaselli e Marco Silvestroni, che sara' ospite quasi fisso. Il 23 di ottobre i coordinatori romano e laziale di Riva Destra, Lorenzo Loiacono e Marco Micacchi daranno il benvenuto a Galeazzo Bignami , poi a novembre a Massimo Ruspandini e alle siciliane Ellas Bucalo e Carolina Varchi. Poi ancora Edmondo Cirielli, Andrea De Bertoldi e "tutti quei parlamentari -spiega Schiuma- che sui territori stanno aprendo le porte ai movimenti federati, in piena sintonia con l'impegno di Giorgia Meloni nel rendere FdI un partito sempre piu' inclusivo". A concludere il ciclo sara' il capogruppo alla Camera Francesco Lollobrigida, tra i primi a inaugurare la sezione di Riva Destra in via Venezia, 27, nel luglio del 2018.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3