Identità comunità tradizione, domani al via il secondo mercoledì sulla Riva Destra - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 22 ottobre 2019

Identità comunità tradizione, domani al via il secondo mercoledì sulla Riva Destra


Mercoledì 23 ottobre secondo appuntamento con i Mercoledì sulla Riva Destra. Un ciclo di incontri, sui temi dell'attualità politica, fortemente voluti da Fabio Sabbatani Schiuma che vedranno protagonisti deputati e senatori di Fratelli d'Italia che si svolgeranno presso la sede di Riva Destra, in via Venezia, nella città eterna.
Ospiti di questa secondo Mercoledì sulla Riva Destra, sono il deputato Galeazzo Bignami ed il deputato Marco Silvestroni che parleranno di Bibbiano e del silenzio dei media su questa delicata vicenda, e della crescita di Fratelli d'Italia, ormai seconda forza del centro destra a trazione sovranista guidato da Matteo Salvini, come ci conferma una nota di Riva Destra, diffusa alla stampa, che riportiamo per intero.

Continuano a Roma gli appuntamenti dei "Mercoledi' sulla Riva Destra". Presso la sede nazionale del movimento federato a Fratelli d'Italia, si stanno alternando diversi parlamentari di Fratelli d'Italia per "continuare a mantenere il rapporto diretto con militanti e simpatizzanti, in questa epoca di social, spesso avversi alle nostre idee, come facebook", spiega il fondatore e leader di Riva Destra, Fabio Sabbatani Schiuma, per il quale poi "e' sempre meglio ascoltare e dibattere gurdandosi negli occhi, magari in strutture che sanno ancora delle nostre vecchie e gloriose sezioni". 

Mercoledi 23, alle 18.30, in via Venezia 27, sara' il turno dei deputati Galeazzo Bignami e Marco Silvestroni. Il primo con un curriculum di destra giovanile d.o.c, un cursus honorum in Emilia Romagna, a suon di preferenze, poi transitato in Forza Italia e da poco tornato nella casa madre della destra odierna guidata da Giorgia Meloni. Il secondo, tra i fondatori di Fratelli d'Italia, oggi deputato e responsabile nel suo partito di tutta la provincia romana Bignami continuera' a denunciare come stia calando il silenzio su Bibbiano «da parte di Tg, quotidiani nazionali, media omologati. E questo nonostante continuino a emergere numeri, dati, documenti ufficiali sconvolgenti. Elementi che dovevano spingere la Regione a intervenire. E invece non solo non interviene, ma continua a erogare soldi alle associazioni degli indagati dell’inchiesta “Angeli e Demoni”. 

Con Silvestroni si riflettera' della crescita di Fratelli d'Italia, anche grazie all'apporto dei movimenti federati e del lavoro svolto dall'apposito Dipartimento Nazionale di FDI, guidato proprio da Sabbatani Schiuma, su nomina diretta di Giorgia Meloni stessa. A seguire la consueta spaghettata e vino comunitaria.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3