La Ocean Viking approda domani Taranto con 176 migranti a bordo. Sasso(Lega):Taranto non sarà la nuova Lampedusa - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 15 ottobre 2019

La Ocean Viking approda domani Taranto con 176 migranti a bordo. Sasso(Lega):Taranto non sarà la nuova Lampedusa



Domani mattina i parlamentari della Lega saranno al porto di Taranto, in occasione dello sbarco di 176 migranti a bordo della Ocean Viking, "per contestare la politica di chi vuole i porti aperti e dire basta ad una immigrazione senza regole sulla pelle degli Italiani".
Parole chiare dirette che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate da Rossano Sasso deputato pugliese della Lega che precisa:  il governo  giallorosso  getta la maschera che la UE gli aveva gentilmente fornito con l’accordo farlocco di Malta. Nessuna redistribuzione, gli immigrati restano in Italia, Francia e
Germania se la ridono e noi ritorniamo indietro di due anni,quando l’immigrazione era senza regole, i porti aperti e gli accessi indiscriminati". "
Solo nel mese di settembre, prosegue Sasso, il numero degli sbarchi voluti dal governo Pd-M5S ha superato quello degli ultimi 8 mesi, quando Matteo Salvini era ministro dell’Interno. Conte vorrebbe trasformare Taranto nella nuova Lampedusa e ne' il sindaco della città   ne il presidente Emiliano hanno detto una parola a riguardo, anzi si apprestano ad accogliere, infischiandosene dei tarantini".
"Non abbiamo bisogno, conclude Sasso,  di altri immigrati, ne' n Puglia né  in particolare in città   che hanno già  dato tanto in passato come Taranto, dove i cittadini - conclude - attendono da anni risposte sulla salute, sul lavoro, sull’agricoltura e nel frattempo devono fare i conti con la violenza di chi dice di fuggire dalla guerra, ma la guerra la porta in casa nostra".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3