Mara Carfagna: siamo a 2 punti dalla soglia di sbarramento, in Forza Italia serve presa di coscienza - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 30 ottobre 2019

Mara Carfagna: siamo a 2 punti dalla soglia di sbarramento, in Forza Italia serve presa di coscienza


"Nel centrodestra protagonista del successo in Umbria c'è chi non ha molto da festeggiare: Lega e Fratelli d'Italia crescono, ma Forza Italia continua inesorabile la sua discesa.
Ci sono tanti motivi di soddisfazione nei risultati dell'Umbria, ma il dato di Forza Italia non può assolutamente soddisfarci".
Parole chiare dirette che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate da Mara Carfagna esponente di primo piano di Forza Italia nel corso della trasmissione radiofonica Circo Massimo, su Radio Capital che dichiara:  "siamo 2 punti sopra la soglia di sbarramento per le elezioni politiche. Il partito necessita di una presa di coscienza. Ci aspettiamo dal quadrumvirato del partito una presa d'atto".
C'è chi prevede una diaspora da Forza Italia al nuovo partito di Renzi, ma la vicepresidente della Camera nega di voler farne parte: "Io gioco la mia partita nella mia metà campo e la mia metà campo è quella del centrodestra. Mi piacerebbe continuare a combattere la mia battaglia in un partito come Forza Italia che non tradisce i suoi valori consegnando il centrodestra ai sovranisti. Io in Italia Viva? Mai con Renzi".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3