Marco Nonno: Fratelli d'Italia non sarà il solito taxi per politicanti in cerca di un posto al sole - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 30 ottobre 2019

Marco Nonno: Fratelli d'Italia non sarà il solito taxi per politicanti in cerca di un posto al sole


"Il centrodestra unito e coeso potrebbe vincere  anche in Campania" Ne è convinto Marco Nonno, vice segretario regionale di Fratelli d'Italia, consigliere comunale di Napoli, storico leader della destra sociale in città.
D'altronde quella in Umbria è  stata una vittoria storica perché dopo 50 anni è  stata conquistata una roccaforte della sinistra. Ora anche in Campania, dopo i disastri provocati dal governatore Vincenzo De Luca, espressione del Partito Democratico il centro destra unito e coeso, con un giusto candidato alla  carica di governatore riconquistera' Palazzo Santa Lucia.
Un centro destra, a chiara trazione sovranista  secondo Nonno, che abbiamo ascoltato telefonicamente, nel quale Fratelli d'Italia deve evidenziare la sua anima sociale e popolare imitando il modello dei fratelli umbri che sono riusciti ad incrementare la percentuale di voti rispetto alle europee mantenendo la barra a destra.
Che significa mantenere la barra a destra chiedo al consigliere Nonno?
Vuol dire, continuare la grande battaglia politica che fu quella di Giorgio Almirante e di Pino Rauti, attualizzandola come è  stata capace di fare Giorgia Meloni che ha rilanciato il nostro partito dalle ceneri di Alleanza Nazionale e riportato in Umbria a consensi a 2 cifre. Una battaglia che va condotta, quotidianamente, con onestà, fedeltà.
Per questo motivo, da vice segretario regionale del partito, di concerto con gli organismi del partito lavorerò alla costruzione di una lista per le regionali composta da uomini e donne competenti, capaci, dalla spiccata professionalità  e dal sicuro orientamento politico.
A differenza di cinque anni fa, Fratelli d'Italia non sarà il solito taxi attraverso il quale esponenti politici lontani mille miglia dalla nostra storia potranno cercare una candidatura ed un postoin consiglio regionale( un chiaro ed evidente riferimento ai due consiglieri eletti che venivano da Forza Italia ed erano di cultura Ppe)

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3