Meloni: peccato per i soli simboli della Lega sul palco. Noi in piazza con il tricolore - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 18 ottobre 2019

Meloni: peccato per i soli simboli della Lega sul palco. Noi in piazza con il tricolore


Dopo le scontate e banali polemiche sulla partecipazione di CasaPound alla manifestazione denominato Orgoglio Italiano organizzata dalla Lega alla quale parteciperanno anche Forza Italia, anche Giorgia Meloni, leader indiscussa dei conservatori e sovranisti di Fratelli d'Italia polemizza con l'organizzazione della manifestazione a Roma.
Ad indispettire Meloni è il fatto che a colorare la manifestazione, anche sul palco, saranno soprattutto i simboli del Carroccio, nonostante Fratelli d'italia, su tutto il territorio nazionale, isole comprese, si stia mobilitando per la grande manifestazione di domani, in piazza San Giovanni a, Roma.
Ci saremmo, precisa Meloni, con le bandiere tricolori, non quelle di partito, come avevamo promesso, ci dispiace scoprire, a 24 ore dal suo svolgimento, che quella che doveva essere una manifestazione di tutti avrà in realtà i simboli della Lega, addirittura sul palco.
Giorgia Meloni rivendica il diritto di partecipare ad una manifestazione di tutto il centro destra senza l'ingombro dei simboli partitici altrimenti è come essere ospiti, in casa d'altri, in una piazza che contribuiremo a riempire.
Peccato, conclude il leader di Fratelli d'Italia, un'altra occasione persa per dimostrare che il centro destro è compatto, per mettere i sogni del nostro grande popolo prima degli interessi del singolo partito.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3