Michaela Biancofiore lancia Squadra Italia il nuovo simbolo del centro destra unito e coeso - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 23 ottobre 2019

Michaela Biancofiore lancia Squadra Italia il nuovo simbolo del centro destra unito e coeso

Alcuni giorni fa è stato registrato il possibile nuovo logo del centro destra unito e coeso che dovrebbe presentarsi, alle prossime elezioni politiche,  sotto il simbolo di uno scudetto azzurro con in bianco la scritta al centro Squadra Italia ed i tre simboli della Lega, di Forza Italia e dei conservatori e sovranisti di Fratelli d'Italia.
A lanciare il simbolo su Instagram e su Facebook è stata Michaele Biancofiore, deputato di Forza Italia che ha dichiarato: siamo la nazionale azzurra della libertà, riprendendo le parole di Silvio Berlusconi nel suo ultimo discorso alla manifestazione dell'Orgoglio Italiano organizzata sabato scorso a Roma dalla Lega.
"Silvio Berlusconi - aggiunge Biancofiore - ancora una volta ha indicato la strada per portare il popolo italiano al governo e ad eleggere il presidente della Repubblica. Ora indossiamo tutti la stessa maglietta per fare goal". 
Le polemiche per la presenza sul palco dei simboli della Lega-Salvini premier alla manifestazione organizzata a Roma sembrano superate e archiviate.
Si segue l'idea forza  di squadra, un'idea rilanciata dai leader delle tre forze politiche di centrodestra, Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3